giovedì 3 novembre 2011

smalti kiko


Ehi,come va?oggi  faccio il post sui miei smalti kiko,che voi tutte sicuramente conoscerete :)Per adesso ho solo 7 smalti di kiko ma ne comprerò  sicuramente altri  per provarli.Premetto che questi smalti non hanno un costo elevato 3,90 euro,ma io ne  ho trovato alcuni da 1,50 euro che vi farò vedere.Sul sito viene descritto così:Smalto colore puro.Rinforzante ed indurente.Devo dire che il colore puro in tutto gli smalti non l'ho trovato anche se questi smalti hanno una lucentezza unica,senza top coat(smalto trasparente che va dopo l'applicazione dello smalto) ,che  pochi hanno.La storia del "rinforzante ed indurente" non è del tutto una baggianata,ho notato che le mie unghie sono più dure,ed  il bello e che comunque questi smalti non contengono formaldeide,che si,è una sostanza che  rinforza,ma se inalata può creare  forti allergie.Il packaging(insomma,in termini più obrobiosi e la confezione)mi piace molto, il tappo nero  opaco che è più maneggievole rispetto al tappo  lucido perchè meno scivoloso e la boccettina rettangolare trasparente,molto classica e semplice.Alcuni colori degli smalti sono molto particolari mentre altri visti e rivisti.Ora vi parlo degli smalti che ho io(premetto che io adoro gli smalti super colorati )xD:
-il n°234,è più che uno smalto,un top coat con  glitter rosa tendenti al dorato,lo adoro sulla frech,dà quel tocco di non so che(??ç_ç) che mi piace...
-il n°252,questo  è speciale perchè lo pagato 1,50 euro,è un rosa bubblegum perlato con dei leggeri microglitter.Per ottenere un colore un cui non si vede la lunetta ci vogliono almeno 4 passate, però il colore è veramente molto bello
-il n°283,è un rosso/fucsia che adoro a mio parere molto elegante ma va bene  sia la sera che il giorno (almeno 1 passata)
-il n°296, è il verde prato fluo,che non ha né glitter né  perlescenze quindi è matt con finish lucido(finish pastello).Lo adoro utilizzare in estate,ma anche in inverno,non ho nessun problema ;)(almeno 2 passate)
-il n°300,è un blu con dei riflessi verdi e dei microglitter azzurri,un colore particolarissimo (almeno 2 passate)
-il n°339,questo è il colore fra tutti gli smalti di kiko  che mi piace di più un indaco chiaro che vira leggermente al lilla(almeno 1 passata)
-il n°305,anche questo pagato in 1,50 euro,questo inverno questo smalto andrà di moda tantissimo perchè
è un verde chiaro cromato(la chanel è uscita con il  quarz che è un bejie cromato chiaro),mi piace molto.(almeno 2 passate)
Arrivederci

da owl










n°296


n°300







1 commento:

  1. ciao sono owl ,scuriosando sul sito della kiko ho scoperto che i gloss sono in saldo a 3 euro,se a qualcuno interessa.....xD 03/11/11

    RispondiElimina